Non è stata inserita nessuna slide.

Staff

Gianluigi De Silvi

Presidente della cooperativa Educo e Direttore del CFP Educo

Laureato presso la facoltà di Lettere dell’Università di Padova e alla scuola di specializzazione all'insegnamento secondario presso l’università Cattolica di Milano, ha lavorato con incarichi di direzione in associazioni e cooperative sociali e come docente in scuole secondarie di primo e di secondo grado; in Educo si occupa della direzione della cooperativa.


Anna Bruni

Referente formazione per le imprese e servizi al lavoro

Dopo essersi laureata in Giurisprudenza, ha consolidato la propria formazione e conoscenza nell'ambito dell’Organizzazione aziendale e della Sicurezza sul lavoro, collaborando in qualità di consulente e formatrice per diversi enti pubblici e privati del territorio locale e nazionale.

In Educo, oltre a ricoprire un ruolo attivo nella progettazione e nello sviluppo di interventi formativi mirati al consolidamento e alla specializzazione professionale, si occupa di Servizi al lavoro, del Sistema di Gestione per la Qualità, del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale e del Modello organizzativo ai sensi della L.231.


Maddalena Garzoni

Laureata in Psicologia presso l'università degli studi di Trento, ha lavorato sia in società di selezione e formazione del personale sia in ambito socio- educativo con minori. In Educo si è occupata di Formazione superiore, servizi al lavoro, sostegno ed ora insegnamento delle discipline Comunicazione e Orientamento al lavoro.

In Educo è referente per l'orientamento scolastico professionale e referente delle Risorse Umane


Maura Mantelli

Referente formazione per le imprese e servizi al lavoro

Dopo essersi occupata della gestione ed implementazione di diversi progetti promossi dal fondo sociale Europeo, si è specializzata presso la scuola di Psicoterapia Psicoanalitica occupandosi di sostegno psicologico, supervisione in gruppi di lavoro e progettazione formativa.

In Educo è responsabile dei servizi alle imprese dove ricopre mansioni di gestione, coordinamento e tutoraggio dei programmi e delle azioni formative indirizzate ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, occupati e disoccupati.


Giovanna Rebuschi

Referente Apprendistato

Laureata in Pedagogia presso l’Università Cattolica di Brescia, consolida la propria formazione in ambito psico-educativo, specializzandosi particolarmente sui temi concernenti l’adolescenza, la famiglia e il bilancio delle competenze. Ha collaborato con l’Università Cattolica di Brescia in qualità di cultore della materia ed è stata coordinatrice di diversi servizi territoriali preposti alla formazione e all'orientamento scolastico e professionale.

In Educo oltre ricoprire il ruolo di docente di Italiano, è referente dell’area apprendistato.


Stefania Cavagnini

Coordinatrice della segreteria didattica del centro di formazione professionale

Da anni lavora nell'ambito della formazione professionale dove oltre aver ricoperto il ruolo di tutor si è occupata di progettazione formativa indirizzata a minori in obbligo scolastico e formativo.

In Educo è la responsabile e coordinatrice della segreteria didattica.


I Tutor e i Formatori

I Tutor e i formatori sono coinvolti nei diversi servizi della Cooperativa Sociale Educo, per approfondire il loro excursus formativo e professionale, potete accedere ai seguenti link:

Presentazione Tutor e Referenti BES

Presentazione Formatori


Francesco Pagliarini

Responsabile Amministrazione

Laureato in lettere presso l’università di Verona consegue un master in Marketing per le imprese di arte e di spettacolo; successivamente si è laureato presso la facoltà di Economia. Prima di approdare in Educo ha insegnato materie letterarie per alcuni anni nella scuola media.

Dopo diversi anni di gestione e coordinamento di corsi formativi, in Educo è responsabile dell'amministrazione.


Elena Pavan

Amministrazione

Da vent'anni lavora nell'ambito amministrativo occupandosi di gestione del personale, contabilità generale (gestione rapporti clienti/fornitori, contabilità vendite e clienti, contabilità acquisti e fornitori, fatturazione, conciliazioni bancarie, contabilità fiscale, archiviazione, redazione bilancini di verifica) gestione cash-flow effettivo e previsionale, contabilità analitica, budget e reporting per centri di costo.

In Educo è la responsabile dell'amministrazione.


Francesca Sali

Addetta al front office

Per diversi anni ha svolto il ruolo di segretaria di direzione in diversi ambiti aziendali e associativi.

In educo è addetta al front-office della Cooperativa.


Francesco Biffi

Addetto alla segreteria didattica

Da anni lavora in Educo nella segreteria didattica e organizzativa,occupandosi di Segreteria generale,receptionist,centralino, contatti con docenti e alunni,organizzazione e pianificazione dei corsi,compilazione e gestione della documentazione di avvio e chiusura corsi,inserimento dati database/data entry per Regione Lombardia e Provincia di Brescia.